Ertek,chi siamo.

Chi siamo

Soluzioni e Progetti

ERTEK si distingue dai concorrenti per la completezza della sua gamma di prodotti e soluzioni, ma anche per la sua competenza tecnica e qualitativa.
La Società progetta e produce strumenti, soluzioni, ingegneria e componenti speciali per le esigenze del cliente. I componenti speciali sono a volte realizzati unicamente su richiesta per esigenze specifiche del cliente.
In ogni progetto si è impegnati nella ricerca delle migliori soluzioni tecniche e produttive, con l’obiettivo di “fornire il miglior prodotto per un uso specifico, con la migliore qualità al miglior prezzo e tempo”.
Offriamo una vasta gamma di prodotti per l’industria, ricercando sempre la più alta qualità, i migliori materiali e ritenendo l’innovazione tecnologica una prerogativa.

Siamo a servizio delle industrie operanti nei settori energetico, alimentare, oleodinamico, pneumatico, impiantistico e terziario, offrendo un’ampia scelta di linee di prodotti.
Le competenze tecnico-commerciali, l’esperienza acquisita dal nostro personale e la stretta collaborazione coi principali fornitori, sono a garanzia di un efficiente ed efficace servizio pre e post-vendita. Inoltre, grazie a partnership con aziende specializzate e collaboratori altamente qualificati, siamo in grado di presentare soluzioni ad-hoc per richieste particolari.
Il fine ultimo di ERTEK è quello di proporre prodotti, offrire soluzioni e mettere a disposizione la propria conoscenza nel settore per soddisfare le esigenze dei nostri clienti

Missione

Soddisfazione del cliente

La nostra missione è quella di offrire soluzioni per soddisfare le specifiche esigenze del cliente attraverso la produzione di strumenti e di componenti standard e speciali, anche per applicazioni di elevata complessità.

I fattori chiave sono: l’alto livello di know-how; la gestione interna di tutto il processo produttivo; la sinergia tra ingegneria e lavoro; la partnership a lungo termine con i migliori clienti e fornitori.

ERTEK ha un forte atteggiamento “Si può fare”, in termini di continua ricerca delle migliori soluzioni al fine di soddisfare le esigenze del cliente. Ogni nuovo progetto è realizzato attraverso il coinvolgimento attivo di tutte le risorse, dal presidente al lavoratore, con l’obiettivo di garantire l’eccellenza del risultato.

Qualità totale, soddisfazione del cliente e miglioramento continuo: questi sono i valori.